TRICOPAT: LA PRIMA SOLUZIONE INDOLORE ALLA CADUTA DEI CAPELLI
Tricopat è la novità assoluta nel campo della tricologia, un sistema brevettato scientificamente per il trattamento della caduta dei capelli, del loro diradamento e della loro fragilità.
Combina l’azione della micro – dermoincisione controllata e dell’onda pressoria per ottenere una maggiore ossigenazione dei tessuti, una stimolazione del metabolismo cellulare, la riduzione della perdita dei capelli e un aumento del diametro capillare in tutte le aree del cuoio capelluto trattate.
Un miglioramento effettivo si ottiene in sole 4 sessioni di trattamento!
TERAPIA FOTODINAMICA :UN METODO CHE PERMETTE UN TRATTAMENTO RAPIDO, SENZA SANGUE E INDOLORE.
La terapia fotodinamica è una metodologia dermatologica medica e cosmetica per il trattamento di lesioni pre-tumorali e tumorali, in caso di carcinoma basocellullare, carcinoma a cellule squamose (malattia di Bowen) e per il trattamento di cheratosi attiniche del viso e del cuoio capelluto. L’efficacia della terapia ne ha fatto un riferimento anche nel trattamento di altre condizioni: danni da esposizione al sole al volto, dècolletè e mani e nel trattamento di acne e brufoli
La terapia fotodinamica agisce sia su quello che si vede sia su quello che non si vede, ovvero la sua azione è sia direttamente sulle cellule danneggiate sia sulla cute circostante, prevenendo l’insorgenza di nuove lesioni o recidive.
SLIMMING MACHINE
Se anche tu vuoi perdere centimetri e migliorare la ritenzione idrica senza ricorrere alla chirurgia, abbiamo la soluzione per te! Slimming machine è un macchinario con due differenti manipoli per andare ad agire su piccoli accumuli di grasso per eliminarli ( MANIPOLO LIPOLASER) sia per migliorare la texture della pelle ed eliminare quel fastidioso effetto di “pelle a buccia d’arancia”( MANIPOLO VELASHAPE).
MANIPOLO VELASHAPE: tecnologia che sfrutta la combinazione di infrarossi, radiofrequenza e massaggio meccanico drenante tramite rullo. Il risultato è un miglioramento della circolazione e del drenaggio linfatico, oltre che una perdita di centimetri nelle zone trattate e il miglioramento della texture della pelle
MANIPOLO LIPOLASER: agisce sulle zone del corpo dove l’adipe è maggiormente depositato e difficile da eliminare. Tramite delle piastre che vengono appoggiate sulla zona da trattare, viene veicolato il laser a diodo che colpisce lo strato di adipe sottostante scomponendo le cellule adipose, che verranno poi espulse tramite il sistema linfatico.
EPILAZIONE LASER
Se sei stanca/o di continue cerette e della ricrescita immediata e pungente dopo il rasoio, l’epilazione laser fa al caso tuo.
Con l’utilizzo di un laser a diodo 808 è possibile trattare peli sia scuri che biondi ( non bianchi), agendo direttamente sul bulbo pilifero. Lo scopo è quello, seduta dopo seduta, di provocare un progressivo diradamento e rallentamento della ricrescita, fino a renderla quasi inesistente.
Si possono trattare diverse zone del corpo e del viso.
Il numero di sedute varia in base alla situazione iniziale, alla zona da trattare e all’assetto ormonale. Fin dalla prima seduta si nota un diradamento del pelo e una ricrescita più lenta.
LASER SKIN RESURFACING
L’utilizzo di laser CO2 permette di eliminare le macchie cutanee, piccole rughe di viso e collo e attenuare le cicatrici da acne. L’inestetismo viene vaporizzato e cicatrizzato in pochi micron di secondo, senza intaccare la zona circostante. In seguito al trattamento la pelle riacquista nuovo tona, turgore e compattezza.
Il numero di sedute e la loro cadenza viene stabilito in seguito a un primo consulto con il chirurgo estetico.
BOTOX MASSETERE
Una valida soluzione per addolcire e migliorare il contorno inferiore del viso è il botox. A causa di una presenza eccessiva di massa muscolare, alcuni uomini e alcune donne presentano una mascella larga e/o squadrata. Tramite l’iniezione di botox in quella zona è possibile assottigliare la muscolatura interessata, rendendo l’ovale più armonioso e i lineamenti più dolci.
Il botox nella zona del massetere a dosi diverse rispetto a quelle estetiche è efficace anche per il trattamento del bruxismo. Interrompendo il collegamento neuro-muscolare, viene ridotta anche la contrazione dei muscoli del massetere. Insieme all’utilizzo di un bite, viene ridotto il serramento e il digrignamento notturno e la conseguente tipica cefalea mattutina.
Visita la nostra clinica odontoiatrica.
Un team di dentisti che lavorano insieme
per assicurarsi che riceviate il miglior trattamento.
Sanidental s.r.l.
Via Pontebbana, 23 – 33080
Fiume Veneto (PN) P.IVA: 03862730243
Direttore Sanitario
Dott. Pietro Vito Caracausi
iscritto all’ordine dei
Medici Chirurghi e Odontoiatri
di Pordenone,
Albo dei medici chirurghi n. 2304
e albo Odontoiatri n. 524.
Copyright 2022 by KarmaMedicalCenter. All rights reserved.